Q - ACCETTANDO IL COMODATO MI ASSUMERO' OBBLIGHI DI CONSUMO?
Non avrai nessun obbligo di consumo. Nel caso non volessi fare altri acquisti di prodotti dovrai solamente restituire la macchina. Per evitare di restituirla dovrai ordinare meno di 200 consumazioni ogni 3 mesi, una quantità davvero ridotta. A ben pensarci non si tratta di un obbligo: che vantaggio avresti nel prendere in comodato la macchina senza mai usarla?
Q - IN CASO DI GUASTO COME DEVO COMPORTARMI?
Ti basterà contattare l'assistenza ed entro 24 / 48 ore lavorative dalla chiamata il guasto sarà riparato.
Q - DEVO PAGARE LE RIPARAZIONI?
Le riparazioni e le sostituzioni della macchina sono comprese nel comodato, pertanto non dovrai pagare nulla.
Q - QUANTO COSTA IL CAFFE' SENZA LA PROMOZIONE?
Sul sito puoi trovare promozioni continuative e promozioni mensili, dipende dal prodotto che vuoi acquistare, in genere più prodotto acquisti e meno spendi. Ti consigliamo di controllare periodicamente il sito per cogliere le migliori promozioni.
Q - COME POSSO ORDINARE I PRODOTTI?
Puoi ordinare attraverso lo shop del sito, oppure puoi chiamare l'assistenza Clienti al n° 335/7161018.
Q - QUALI SONO LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO?
Carta di Credito, Paypal, contrassegno in contanti al Corriere oppure bonifico bancario.
Q - HO UNA MACCHINA DI MIA PROPRIETA', POSSO ACQUISTARE IL PRODOTTO?
Sì.